Lavoriamo materiali in grado di assicurare la conformità del prodotto.
Tutti i materiali vengono selezionati con cura sia per le caratteristiche estetiche delle finiture sia per le loro prestazioni.
Sono scelti esclusivamente fornitori altamente specializzati, in grado di fornire materiali conformi, affinché una volta processati da GIERREDUE Arredamenti siano in grado garantire un prodotto finito dagli elevati standard qualitativi.
I laminati decorativi ad alta pressione (HPL) impiegati per la produzione dei lavelli, rispettano i requisiti previsti dalla normativa EN 438 oltre a non contenere sostanze chimiche pericolose per l’uomo e l’ambiente (Reg. REACH (CE) n° 1907/2006 e Reg. (CE) n° 1935/2004 materiali a contatto con gli alimenti).
GIERREDUE ha implementato da anni un apposito Sistema di Controllo in Fabbrica per stabilire, documentare e assicurare che i prodotti immessi sul mercato siano conformi alla caratteristiche dichiarate. Le procedure per un corretto Controllo di Produzione in Fabbrica sono integrate nel Sistema di Gestione della Qualità conforme ISO 9001.
Gli operatori addetti alla costruzione dei lavelli sono qualificati attraverso: